Chi siamo
Lo studio Rg Servizi nasce come studio di consulenza in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08 e successive modificazioni. Nel corso degli anni lo studio ha implementato la propria rete di collaborazioni sul territorio per offrire ai propri clienti una vasta gamma di servizi che possa ricoprire ogni tipo di necessità. Oltre alla consulenza su salute e sicurezza, Rg Servizi, offre la propria professionalità nei campi dell’igiene alimentare, nella formazione riconosciuta, finanza agevolata, campionamenti strumentali, sistemi di gestione e organizzazione aziendale.
“L’ing. Raffaele Gentile, titolare di Rg Servizi, è abilitato a ricoprire il ruolo di RSPP per tutti i settori ATECO e svolge regolare attività come ispettore dell’ente di Certificazione RINA Spa per sistemi di gestione della sicurezza per la norma ISO 45001 (ex OHSAS 18001).”.
Dove siamo
Viale D.Zaccagna,6 54033 Marina di Carrara (MS)
Contattaci
info@rgservizi.com
+39 328 9082833
0585 858588
Le nostre Attività
Salute e sicurezza sul lavoro
La nostra esperienza ci consente di offrire la necessaria consulenza per svariati settori tra cui: Industria, Diporto, Navalmeccanico ecc...
Formazione
Lo studio svolge attività di progettazione ed erogazione della formazione,addestramento delle risorse umane e relativi aggiornamenti
Consulenza bandi
Finanziamenti a fondo perduto fino al 65% degli investimenti realizzati per progetti che riguardano la salute e la sicurezza sul lavoro.
Sistemi di Gestione
La nostra infrastruttura annovera la presenza di tecnici in grado di rispondere ad ogni esigenza nell’ambito dei sistemi di gestione
Igiene alimentare
Consulenza e gestione dei servizi inerenti all’igiene alimentare, tra cui: Formazione HACCP e predisposizione al sistema di autocontrollo.
Campionamenti strumentali
Collaboriamo con realtà sempre all’avanguardia nell’ambito dei campionamenti. Il parco strumenti è in continua crescita
Ultime notizie
Aggiornamento Covid-19
Emergenza Coronavirus, Inail dispone sospensioni e proroghe per il bando Isi.
I termini amministrativi previsti dall’avviso pubblico dell’Inail, che eroga incentivi a fondo perduto alle imprese che investono in sicurezza, sono sospesi dal 23 febbraio al 15 aprile.
Per maggiori info clicca qui
Aggiornamento Bando ISI INAIL 2019
Sospese le date di presentazione online delle domande! Sono state differite le tempistiche di presentazione della domanda per il bando Isi 2019 a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
1° aprile 2020: Rinviata l’apertura della procedura informatica di presentazione della domanda per il bando Isi 2019. Al 31 maggio 2020 l’aggiornamento delle informazioni. | |
Apertura della procedura informatica per la compilazione della domanda |
16 aprile 2020 SOSPESA |
Chiusura della procedura informatica per la compilazione della domanda |
29 maggio 2020
SOSPESA |
Acquisizione codice identificativo per l'inoltro online |
5 giugno 2020
SOSPESA |
Comunicazione relativa alle date di inoltro online |
5 giugno 2020
SOSPESA |
Bando ISI INAIL 2019
Pubblicato il nuovo Bando ISI INAIL 2019! Dal 16 di Aprile sarà possibile inserire le domande online fino al 29 Maggio. Stai pensando a un progetto per ridurre i rischi salute e sicurezza sul lavoro? Contattaci per valutare la tua partecipazione al bando!
Per maggiori info clicca qui